Bridge Base Italia


Scriveteci

 
E' LIETA DI PRESENTARE:

 

Bridge Base Online 

SCARICATE L'ULTIMA VERSIONE

Bridge Base Online rappresenta un concetto completamente innovativo del Bridge Online che va ben oltre alla semplice possibilità di giocare a bridge su internet. A differenza di tutti gli altri siti analoghi presenti ad oggi su internet, Bridge Base Online ha un fine prettamente didattico e non competitivo.

Elenchiamo di seguito le principali funzionalità del prodotto:

  • Possibilità di Giocare a bridge online; non solo mani casuali, ma anche le mani dei più importanti tornei confrontando il risultato ottenuto al tavolo con quanto realmente accaduto in quella competizione. Ciò è reso possibile dal fatto che i più importanti tornei mondiali sono presenti su internet nel formato utilizzato dal nostro Vugraph.

  • Tavoli guidati denominati "Teaching Tables" nei quali gli istruttori possono visualizzare per esempio tutte e quattro le mani, sedersi in più di una posizione e far giocare ai propri allievi mani preparate.

  • TORNEI A COPPIE, INDIVIDUALI E DUPLICATI

  • Sala "Partnership Bidding" utile per allenarsi in dichiarazione con il proprio partner. E' possibile dichiarare mani casuali o definire dei vincoli di punteggio e/o distribuzione per ciascun giocatore.

  • Sala a "Doppio Morto" nella quale ci si può cimentare nella soluzione di diversi problemi a doppio morto. Deep Finesse, il più famoso software di analisi per problemi a doppio morto, è integrato in varie aree di BBO e costituisce, in questa sala, un validissimo strumento di supporto.

  • Sala "Bridge Master" nella quale è possibile giocare alcune mani del nostro prodotto di punta "Bridge Master 2000"

  • "Bridge Library" è la sala dalla quale è possibile scaricare e leggere articoli di bridge, quiz, ecc...

  • "Vugraph Theatre" è la sala Bridge Rama di BBO nella quale sono presenti i principali tornei internazionali dal vivo o in differita.

  • Sale "Bridge Chat": simili alle tradizionali "chat" ormai diffusissime su internet, ma nelle quali è possibile visualizzare mani o diagrammi dichiarativi (oltre ovviamente ai messaggi di testo).

  • "Lecture Hall": è una sala a disposizione dei più famosi giocatori di bridge, scrittori, e istruttori per presentare in diretta al pubblico il loro materiale. Il software permette al docente di esporre tale materiale, a tutti i presenti in sala, in modalità grafica ed interattiva. Sarà quindi possibile per tutti assistere da casa ad una lezione tenuta dai più grossi nomi del bridge mondiale

Queste (ed altre) funzioni sono tutte disponibili tramite un'unica applicazione in ambiente Windows. L'interfaccia utente è la stessa interfaccia che Bridge Base Inc. ha utilizzato per realizzare tutti i prodotti (da Bridge Master 2000 al Vugraph Online presente ormai sui più noti siti di bridge). Il file di help è già disponibile in italiano e può essere consultato direttamente mentre si è in linea cliccando sull'apposita icona.

Cliccate qui per scaricare l'ultima versione disponibile del programma di installazione completo di Bridge Base Online

 

 

© 2001 tutti i diritti riservati -  Bridge Base Inc
Bridge Base Italia -
Via Rosa Gattorno 77, 00135 Roma
Tel.  06/30609183