QPlus Bridge

Per scaricare la versione demo clicca qui.

Q-plus Bridge è un programma che permette di giocare a bridge con il proprio PC. Generalmente il programma sostituisce 3 giocatori, mentre l’utilizzatore gioca con le carte di Sud; ma sono possibili altre configurazioni. Perché giocare a bridge con il computer ? Non sarebbe meglio sedersi ad un tavolo con tre amici nella propria casa o al circolo ? L’autore non ha mai pensato il contrario, né che Q-plus bridge possa sostituirsi ad un circolo di bridge. L’intenzione è quella di fornire un valido strumento di apprendimento. Un programma di bridge vi da ulteriori opportunità di giocare a bridge. Ogni giocatore di bridge preferisce giocare con giocatori almeno del suo stesso livello di gioco. Un programma di bridge – un buon programma di bridge ! – costituisce un forte avversario sempre pronto e disponibile a giocare.

CARATTERISTICHE DI Q-PLUS BRIDGE VERSIONE 12

Interfaccia di semplice utilizzo in ambiente Ms-Windows con supporto per schermi in alta definizione; numero illimitato di mani di casuali; 4.500 mani di tornei a coppie da giocare con classifica immediata; 5.000 mani di tornei a squadre da giocare con il confronto dei risultati; possibilità di inserire le proprie smazzate, stamparle ed esportarle in formato HTML; 15 sistemi dichiarativi predefiniti personalizzabili con oltre 150 convenzioni; possibilità di giocare in modalità “duplicato” confrontando il risultato con una “sala chiusa” costituita da 4 Qplus; standard Italia (nobili 4°) e due sistemi a base 5° nobile quadri quarto già preimpostati; suggerimenti in dichiarazione e durante la fase di gioco con spiegazioni delle dichiarazioni convenzionali; dal 1997 al vertice nei campionati del mondo di bridge tra computer.

Ma un programma di bridge è in realtà un valido avversario ? Perché scegliere Q-plus Bridge in particolare? Q-plus Bridge è uno dei tanti programmi presenti oggi sul mercato, uno dei pochi in italiano e che licita Standard Italia. E’ tra i più validi in termini di forza di gioco, pochissimi sono allo stesso livello. Per una più completa documentazione vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito Q-plus Bridge ed a scaricare la versione demo (per installare la versione demo, dopo aver scaricato il file, eseguitelo e cliccate sul bottone “Run Winzip”.

Prerequisiti: PC IBM compatibile, Win98; ME; 2000; XP, Vista, 7, 8

Il Programma è protetto da copiatura.

QPLUS OK

 

Per scaricare la versione demo clicca qui.

Per ordinare Q Plus scrivi a ordini@bridgebase.it